Dori Csengeri Bari logo

La moda esterna noi stessi, consente di esibirci agli altri. È il nostro modo di comunicare a chiunque la nostra persona. Colori, disegni, modelli, noti stilisti, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e talento si mescolano originando effettive icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene tu la star di questo ambiente! Osserva la colezione e identifica le ultime proposte del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Dori Csengeri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dori Csengeri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dori Csengeri a Bari