DROMe Bari logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, imprese e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Un universo fatato, dove arte, estro e doti creative si mescolano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Punti vendita e negozi DROMe :

Categorie del marchio Moda DROMe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio DROMe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi DROMe a Bari