Elisabetta Franchi Bari logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Elisabetta Franchi.
Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti si fondono dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Esamina la raccolta Elisabetta Franchi e individua  le recenti novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa ancora tu una autentica immagine di stile!

Scopri gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di Elisabetta Franchi quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non rovinare l'occasione di essere tu la vera stella!

Elenco Contatti Elisabetta Franchi:

Categorie del marchio Moda Elisabetta Franchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisabetta Franchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisabetta Franchi a Bari