Etienne Deroeux Bari logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di far conoscere a tutti il nostro essere. Colori, texture, alta sartoria, celebri stylist, must have della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e scova le recenti proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano creando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Etienne Deroeux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Etienne Deroeux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Etienne Deroeux a Bari