Genny Bari logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, aziende e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera fortunata!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Genny

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Genny in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Genny a Bari