Georgina Goodman Bari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Un universo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si fondono originando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Osserva la colezione e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Abiti, accessori, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Stylist, maison e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale star!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Punti vendita e negozi Georgina Goodman :

Categorie del marchio Moda Georgina Goodman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Georgina Goodman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Georgina Goodman a Bari