Giacomorelli Bari logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Diventa tu la star di questo universo! Osserva la colezione e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo fatato, dove arte, estro e ingegno si combinano originando effettive muse, destinate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Giacomorelli

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Giacomorelli in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Giacomorelli a Bari