John Lawrence Sullivan Bari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono creando autentiche immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Elenco Contatti John Lawrence Sullivan:

Categorie del marchio Moda John Lawrence Sullivan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio John Lawrence Sullivan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi John Lawrence Sullivan a Bari