Liu Jo Bari logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Liu Jo.
Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano originando effettive icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni Liu Jo e scova  le ultime novità della tua marca preferita.
Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa perfino tu una effettiva idea di stile!

Visualizza gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare tra i capi della nuova collezione di Liu Jo quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Punti vendita e negozi Liu Jo :

Categorie del marchio Moda Liu Jo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Liu Jo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Liu Jo a Bari