Meatpacking D. Bari logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e ingegno si fondono creando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Meatpacking D.

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Meatpacking D. in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Meatpacking D. a Bari