Pendleton Bari logo

La moda racconta noi stessi, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci consente di trasmettere a alla società il nostro essere. Nuance, texture, tagli sartoriali, famosi designer, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Diviene anche tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e esplora le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano originando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale star!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Bari