Penfield Bari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le voghe del momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si legano originando vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Penfield

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penfield in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penfield a Bari