Penrose Bari logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di presentarci al mondo. È il nostro modo di esternare a alla società il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, famosi stilisti, must have della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, maison e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera star!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai la possibilità di individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e talento si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento. Gioca a creare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Penrose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penrose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penrose a Bari