Pierre-Louis Mascia Bari logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, permette di presentarci all'universo. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo. Colori, disegni, modelli, importanti stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Un universo incantato, dove arte, fantasia e talento si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Ammira la colezione e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Stylist, imprese e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Pierre-Louis Mascia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pierre-Louis Mascia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pierre-Louis Mascia a Bari