Pomikaki Bari logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di esibirci al mondo. Ci consente di strillare a tutti il nostro essere. Colori, stampe, modelli, importanti designer, trend di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, aziende e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diventa tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Pomikaki

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pomikaki in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pomikaki a Bari