Rafael Lopez Bari logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Stilisti, maison e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e ingegno si fondono creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Rafael Lopez

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rafael Lopez in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rafael Lopez a Bari