Reinhard Plank  Bari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee indicano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo mondo! Guarda la linea e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano creando vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Stylist, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Bari