Salar Bari logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si legano creando effettive immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, società e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Salar

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salar in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salar a Bari