The Viridi-Anne Bari logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale protagonista!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si legano creando autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Esamina la linea e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda The Viridi-Anne

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Viridi-Anne in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Viridi-Anne a Bari