Timex Bari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Punti vendita e negozi Timex :

Categorie del marchio Moda Timex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Timex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Timex a Bari