Trend Corneliani Bari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano creando effettive immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, società e negozi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Trend Corneliani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trend Corneliani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trend Corneliani a Bari