Vivetta Bari logo

La moda spiega noi stessi, permette di mostrarci agli altri. È il nostro modo di urlare a tutti il nostro essere. Sfumature, texture, alta sartoria, affermati stylist, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stylist, aziende e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale stella!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si combinano creando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Punti vendita e negozi Vivetta :

Categorie del marchio Moda Vivetta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vivetta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vivetta a Bari