Y/Project Bari logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si legano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Y/Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Y/Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Y/Project a Bari