Yves Salomon Bari logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee determinano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Designer, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Diventa tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano creando vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Punti vendita e negozi Yves Salomon :

Categorie del marchio Moda Yves Salomon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yves Salomon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yves Salomon a Bari