Zuhair Murad  Bari logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee indicano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale protagonista!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: troverai tutti i must più modaioli in questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano originando autentiche immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Zuhair Murad

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Zuhair Murad in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Zuhair Murad a Bari