5 Octobre Bergamo logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Diviene tu protagonista di questo universo! Scruta la linea e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo magico, dove arte, inventiva e doti creative si combinano originando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda 5 Octobre

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 5 Octobre in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 5 Octobre a Bergamo