Adidas Originals Bergamo logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano creando autentiche immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, maison e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Punti vendita e negozi Adidas Originals :

Categorie del marchio Moda Adidas Originals

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Adidas Originals in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Adidas Originals a Bergamo