Akira  Bergamo logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si legano dando vita a effettive immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Ammira le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Stilisti, società e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera stella!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai la possibilità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Akira

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akira in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akira a Bergamo