Alessandra Zanaria Bergamo logo

La moda racconta noi stessi, consente di presentarci all'universo. Ci offre la possibilità di trasmettere a tutti chi siamo. Sfumature, disegni, alta sartoria, importanti stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e esplora le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e ingegno si legano creando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Designer, maison e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Alessandra Zanaria

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Zanaria in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Zanaria a Bergamo