Alex Monroe Bergamo logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di esibirci agli altri. Ci permette di strillare a alla società chi siamo. Sfumature, texture, alta sartoria, affermati stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, creatività e ingegno si legano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scopri la linea e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Designer, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Alex Monroe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Monroe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Monroe a Bergamo