Antonella Galasso Bergamo logo

La moda esprime il nostro modo di essere, permette di presentarci. Ci permette di far conoscere a chiunque il nostro essere. Nuance, texture, modelli, celebri stylist, must have di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, aziende e boutique del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e talento si combinano creando autentiche muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Antonella Galasso

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonella Galasso in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonella Galasso a Bergamo