Aspesi Bergamo logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, famosi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Aspesi.
Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a effettive icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo universo! Guarda la raccolta Aspesi e identifica  le recenti novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa perfino tu una vera e propria immagine di stile!

Osserva gli oggetti,la traccia,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare fra i capi della nuova collezione di Aspesi quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'universo dello stile! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Punti vendita e negozi Aspesi :

Categorie del marchio Moda Aspesi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Aspesi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Aspesi a Bergamo