Badgley Mischka Bergamo logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di presentarci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di comunicare a chiunque chi siamo. Colori, stampe, modelli, grandi stylist, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Abiti, accessori, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai la possibilità di scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Stilisti, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka a Bergamo