Claude Maus Bergamo logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di esibirci. Ci consente di esternare a chiunque il nostro essere. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, celebri designer, trend di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un universo incantato, dove arte, estro e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Scruta le collezioni e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Claude Maus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Claude Maus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Claude Maus a Bergamo