Crime Bergamo logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, conosciuti designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Crime.
Un mondo fatato, dove arte, creatività e doti si legano creando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Scruta i campionari Crime e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa perfino tu una autentica icona di stile!

Scopri gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai individuare fra i capi della nuova collezione di Crime quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione! 

Stylist, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! 
Non sprecare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Crime

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Crime in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Crime a Bergamo