Daniele Alessandrini Bergamo logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di esternare a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, famosi stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Daniele Alessandrini.
Un mondo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta i campionari Daniele Alessandrini e scopri  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le mode del momento e l'articolo preciso per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa pure tu una autentica icona di stile!

Visualizza i capi,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scoprire fra gli articoli della nuova collezione di Daniele Alessandrini quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Punti vendita e negozi Daniele Alessandrini :

Categorie del marchio Moda Daniele Alessandrini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Daniele Alessandrini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Daniele Alessandrini a Bergamo