Emilia Wickstead Bergamo logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di mostrarci al mondo. Ci offre la possibilità di comunicare a alla società la nostra persona. Sfumature, texture, alta sartoria, affermati stilisti, must have di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta le collezioni e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e doti creative si fondono creando effettive immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Emilia Wickstead

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emilia Wickstead in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emilia Wickstead a Bergamo