Ets Callatay Bergamo logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Un universo fatato, dove arte, estro e talento si combinano originando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Designer, società e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Ets Callatay

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ets Callatay in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ets Callatay a Bergamo