Faherty Bergamo logo

La moda spiega il nostro modo di essere, consente di mostrarci all'universo. Ci permette di strillare a chiunque il nostro essere. Colori, stampe, modelli, grandi stilisti, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si mescolano creando effettive icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Scruta la linea e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i capi più di moda in questo momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Faherty

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Faherty in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Faherty a Bergamo