Fred Mello Bergamo logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, permette di presentarci all'universo. È il nostro modo di infondere a chiunque la nostra persona. Sfumature, disegni, alta sartoria, importanti stilisti, must di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Designer, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Capi, bijoux, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e talento si combinano dando vita a autentiche icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Punti vendita e negozi Fred Mello :

Categorie del marchio Moda Fred Mello

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fred Mello in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fred Mello a Bergamo