Gwynedds Bergamo logo

La moda spiega noi stessi, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di infondere a tutti chi siamo. Colori, stampe, alta sartoria, noti stilisti, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Un mondo incantato, dove arte, creatività e ingegno si combinano originando effettive muse, designate a avanzare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare il trend del momento!

Stilisti, maison e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Gwynedds

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gwynedds in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gwynedds a Bergamo