Hanro Bergamo logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene tu la star di questo mondo! Esamina la linea e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Hanro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hanro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hanro a Bergamo