Hevo' Bergamo logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Designer, imprese e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale stella!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, estro e talento si mescolano creando vere e proprie muse, designate a avanzare nella storia.

Punti vendita e negozi Hevo' :

Categorie del marchio Moda Hevo'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hevo' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hevo' a Bergamo