Jonathan Saunders Bergamo logo

La moda racconta noi stessi, consente di esibirci. Ci permette di gridare a tutti chi siamo. Nuance, disegni, alta sartoria, noti stilisti, must have della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a effettive icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina le collezioni e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Stylist, maison e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu la reale protagonista!

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Jonathan Saunders

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Jonathan Saunders in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Jonathan Saunders a Bergamo