Nicola Luccarini Bergamo logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee descivono i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutti i must in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si combinano dando vita a autentiche muse, designate a perdurare nella storia.

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Nicola Luccarini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicola Luccarini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicola Luccarini a Bergamo