Nicole Farhi Bergamo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la linea e individua le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano creando effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi a Bergamo