Peter Som Bergamo logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Esamina la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Stylist, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera diva!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Peter Som

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Peter Som in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Peter Som a Bergamo