Salar Bergamo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee segnano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un universo magico, dove arte, fantasia e talento si legano creando effettive immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Salar

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salar in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salar a Bergamo