Timex Bergamo logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, consente di presentarci agli altri. Ci permette di esternare a tutti chi siamo. Sfumature, texture, modelli, affermati stilisti, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo universo! Ammira la linea e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Timex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Timex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Timex a Bergamo