Claudia May Biella logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, permette di esibirci al mondo. Ci offre la possibilità di infondere a chiunque chi siamo. Colori, fantasie, alta sartoria, famosi stylist, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e esplora le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale stella!

Elenco Contatti Claudia May:

Categorie del marchio Moda Claudia May

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Claudia May in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Claudia May a Biella